Bene la ripresa per la Prima Divisione. Stop per CSI e Under 14

La prima squadra inizia bene la serie di 7 partite in casa con la vittoria per 69 a 29 contro il Minibasket Almè (12 gennaio). Già dai primi minuti la squadra allunga, chiudendo il primo quarto sul punteggio di 24 a 5. La differenza punti da a Edoardo la tranquillità di provare tutti i giocatori in panchina in diversi quintetti.

Perde invece la prima partita il CSI che sabato 14 gennaio incontra in casa il Treviolo Basket. Partita punto a punto fino alla fine del terzo quarto. Nel quarto tempo una difesa serrata permette ai ragazzi di Ciro di andare davanti di 5. Da quel momento, una serie di errori portano lentamente la squadra a perdere con il risultato finale di 45 a 57.

Infine, sabato 14 gennaio l'Under 14 perde in trasferta contro il Basket Verdello per 62 a 39. Gli avversari fanno da subito pressing dalla rimessa, recuperando molte palle grazie ai nostri errori. Quando i ragazzi di Andrea riescono a superare il pressing, la metà delle volte. I giocatori titolari fanno il loro dovere in campo; ci si aspetta invece un po' più di fame da quelli che sono chiamati a sostituirli. Coraggio, che di possibilità di far vedere i denti ne avete ancora.