Questa volta non c'è un proverbio che possiamo usare per aprire l'articolo. La quinta partita di campionato si gioca sul parquet di casa contro Urgnano. Il risultato finale di 61 a 50 a nostro favore ci permette di continuare a guidare a punteggio pieno la classifica di Promozione.
I giocatori ospiti non impensieriscono mai coach Galizzi. I dieci punti di vantaggio guadagnati nei primi minuti gli danno la tranquillità di sperimentare e di far fare esperienza ai giovani in vista di sfide più impegnative. La partita regala lo stesso emozioni, come lo splendido alley-oop che Matteo Zanchi offre al fratello Alberto al termine di un veloce contropiede.
Da segnalare che oggi, 4 novembre, coach Galizzi festeggia un anno di imbattibilitá come allenatore. Un risultato che si è sicuramente meritato un posto d'onore nel personale albo dei record della nostra società e che speriamo sia l'indizio dell'inizio di un nuovo ciclo.
Zanchi A. 18 punti, Zanchi F. 17, Zanchi M. 9, Pesenti 6, Arizzi 3, Cesare 3, Gherardi 3, Cavagna 2, Avogadro, Sonzogni. Coach: Galizzi.