Che dire, partita avara di canestri per l'elevatissimo numero di errori, arbitraggio a dir poco scandaloso... insomma non valeva certo il costo del biglietto venire a vederla.
Partenza con il freno tirato, molti errori al tiro e ben 7 palle regalate dall'arbitro agli avversari, così già dal primo quarto siamo costretti ad inseguire. Il punteggio alla fine del primo tempo sembra quello di un solo quarto (abbiamo fatto solo 17 punti).
I tiratori degli altri non ci danno tregua e mettono una bomba dietro l'altra da qualsiasi posizione e in qualsiasi condizione (dei loro 47 punti più di 30 sono stati messi dalla lunga distanza).
Piccolo brivido a fine partita quando, a due secondi dalla fine abbiamo la rimessa dal fondo... lancio lungo e tiro dalla 3/4... fuori... :'-(
Che dire, sono queste le partite da non perdere, ma purtroppo con tutti questi errori al tiro non possiamo arrivare molto lontani.
Le prossime saranno veramente dure... speriamo di tirar fuori qualcosa di buono in questo finale di campionato... Giovedì si gioca in casa contro la cappuccinese, gara impegnativa contro una squadra molto veloce.