Altra prova che dimostra il nostro poco carattere.
Dopo aver preso un buon vantaggio nel primo quarto (+14), ormai come tutte le partite, ci facciamo recuperare e superare sul finale, per finire poi sconfitti.
Inizio spumeggiante con un buon gioco e un buon giramento di palla. Sul finire dei primi due quarti, quando la cappuccinese aveva il bonus, abbiamo commesso troppi falli stupidi che, grazie ad un'altissima percentuale al tiro libero, hanno permesso agli avversari di rimanere in gioco. GLi ultimi quarti si sono giocati punto a punto, ma alla fine, grazie all'ennesimo "tecnico-break" (il terzo di quest'anno) la Cappuccinese ci lascia indietro e non riusciamo più a recuperare.
Per quest'anno, purtroppo, il sogno play-off è diventato irraggiungibile. La possibilità di arrivarci è sempre stata dura, ma dopo le ultime due sconfitte, che ci avrebbero tenuto al passo con le prime tre in classifica, anche la speranza ci ha abbandonato.
Dobbiamo sfruttare queste ultime partite per affinare il nostro gioco e la il nostro affiatamento al fine di poter realmente lottare per qualcosa di più l'anno prossimo.