[CSI] Treviolo Basket 65 - 66 Zani viaggi

Altra partita dall'esito incerto, questa volta però riusciamo a portarla a casa nonostante la miriade di errori ai liberi sul finale di partita.

Partita abbastanza equilibrata per tutto il suo corso, a parte un momento di smarrimento all'inizio del terzo quarto quando, il nostro capitano, è costretto a lasciare il campo per un fastidioso dolore al piede, causato da un asse da ponteggio rovinosamente crollato sulla sua caviglia nel pomeriggio.


Fortunatamente la grinta dei nostri giovani (mitico Willy in questa circostanza) ci ha permesso di recuperare i punti persi e di riportarci sotto per un emozionante finale di gara.


A tre minuti dalla fine fallo fischiato a nostro favore su tiro da 3, sui tiri liberi me mettiamo solo uno, ma è questo il punto che ci porterà a vincere l'incontro. Infatti, anche se il finale è degno di un thriller mozzafiato, è caratterizzato da una confusione assurda. I nostri avversari cercano in tutti i modi di fermare il tempo con falli sistematici e noi sistematicamente sbagliamo i liberi (con i 3 descritti prima ne mettiamo 1 su 9  o_0). Fino a fine partita riusciamo a tenere botta e a recuperare palloni importanti, che ci permetteranno di uscire vittoriosi dal campo di Treviolo.