Come già ci era stato detto, ci siamo trovati davanti ad una squadra molto giovane e molto veloce che ha spinto tutta partita e ci ha tagliato subito le gambe.
Inizio partita subito a ritmi sostenuti che iniziano a minare la nostra già scarsa resistenza fisica. Il pressing a tutto campo sul portatore ci induce a giocare con poca tranquillità e a commettere molti errori. A fine partita mister Rovelli conterà ben 18 errori da sotto, troppi per poter sperare di fare qualcosa di buono.
Riusciamo a riportarci a -6 all'inizio del terzo quarto, ma sarà il minimo scarto di tutta la partita visto il dilagare dei nostri avversari sul finale che ci porterà al massimo svantaggio al suono della sirena: -35.
Che dire, troppi errori, condizione fisica non delle migliori e panchina corta (eravamo in 7) hanno portato questa sconfitta. Sarà meglio iniziare a usare un pò di più la testa e tornare a giocare con tranquillità.
Sono stato accusato di lamentarmi sempre degli arbitri... Bene, questa volta onore all'arbitro, che ha commesso pochissimi errori e ci ha permesso di giocare a basket.
Giovedì contro la capolista Casirate sarà veramente dura (Matteo fai il bravo ;-)). Tifosi venite numerosi!