Dopo aver retto bene per metà partita, punto dopo punto il Casirate riesce a portare il divario a 15 punti portare a casa la vittoria sul nostro parquet.
Buon inizio che vede le due squadre in equilibrio e in cui non si notano gli 8 punti che ci separano in classifica.
Durante gli ultimi 2 quarti il nostro livello fisico cala e permette agli avversari di rosicchiarci, a poco a poco, i quindici punti che ci separeranno al suono della sirena. Da segnalare una media impressionante al tiro da 3 del 19 del Casirate (Deve averne messe 8\10) che ha sempre reso vani i nostri tentativi di rimonta e inutile la serata "in grazia diDio" di Marcello (4/5 dalla lunga distanza).
Quest'anno si è sentito parlare molto dell'arbitraggio di Musitelli, la maggior parte delle volte in tono polemico o addirittura offensivo. Bene, oggi ci spendo io due parole. Giovedì era la prima partita della stagione che ci arbitrava lui, e devo dire che è stato uno dei migliori arbitraggi di quest'anno.
La prossima partita sarà contro il Brembilla, una partita sulla carta non troppo difficile, ma bisogna ricordarsi una cosa: MAI sottovalutare l'avversario...