Off. F.lli Gherardi 68 - 51 Latin brothers

Bella storia! 17 punti rifilati a  quelli che nella prima giornata di campionato ce ne hanno dati 30, e ancora una volta l'assodata consapevolezza che siamo noi, o meglio le nostre teste a decidere il risultato finale dei match.


Ottima partita, giocata con la dovuta cattiveria agonistica. Durante i quattro quarti siamo riusciti ad attuare una buona difesa, gestendo cosi i circa dieci punti di break che siamo riusciti a dare nei primissimi minuti di gioco.


L'idea di partire con i tre lunghi è stata vincente poiche c'è stato un buon supporto al nostro capitano Alex. Sul lato offensivo invece abbiamo sfruttato parecchi contropiedi, andati a segno, e abbiamo realizzato diversi tiri da tre, il tutto condito da un buon utilizzo degli schemi, finalmente chiamati e, soprattutto, eseguiti.


Voglio fare un elogio particolare ad Andrea che sta prendendo sempre più fiducia in se stesso giocando sempre più minuti aiutando cosi la squadra.


Un lato negativo c'è stato e sono state le palle perse: componente sempre presente nelle nostre prestazioni, sia positive che negative.