Continua la serie positiva per i nostri Aquilotti

Si gioca sul campo del Palaval la nona giornata del gruppo argento cat. Aquilotti competitivi e, come da qualche mese è diventata una consuetudine, va in scena l'ennesima vittoria della squadra brembana allenata da Roberta e Axel, sempre più leader indiscussa del suddetto gruppo.

La partita sembrerebbe già scritta, complice la classifica delle 2 squadre e i precedenti sempre favorevoli agli ospiti, ma nel basket la voglia di vincere conta almeno quanto la tecnica e quindi, a sorpresa, i primi due periodi vengono vinti dalla squadra locale, con un'ottima difesa e una buona percentuale dal campo. Da lì la svolta. Lavata di capo generale in panchina e i piccoli brembani capiscono che la vittoria non è per loro un'opzione, ma un dovere, viste le capacità e la voglia dimostrate fin lì. I successivi periodi vengono infatti dominati, con il già conosciuto buon gioco di squadra, dalla compagine di San Pellegrino che, in attesa della sfida al vertice col Brembate Sopra, si assicura una striscia di 9 vittorie consecutive che, se da un lato riconoscono ai ragazzi il loro impegno, dall'altro permettono agli allenatori di rivedersi nel gioco espresso e nella grinta messa in campo, cosa che sicuramente non può che far piacere.

In coda facciamo gli auguri di pronta guarigione da un piccolo problema al ginocchio a Marco Rotamartir, uno dei simboli di questa terribile macchina da vittorie.