Nulla da fare contro le squadre di alta classifica. Siamo in panchina in 8 di cui due alle prime armi. Costretti a giocare tutta partita con gli unici due lunghi a disposizione.
Da subito prendiamo quel solito scarto che ci portiamo fino alla fine, difesa colabrodo poco aggressiva e tagliafuori inesistente. Avversari alti la metà ci soffiano i palloni dalle mani.
Eppure mi convinco sempre di più che gli avversari non sono così irresistibili, conoscendo le capacità dei giocatori sanpellegrinesi. Stò vedendo dalle ultime partite un bagliore di buon gioco offuscato ancora dalla predominanza del gioco individuale del tipo "prendo la palla e qualcosa mi invento" o anche "passo la palla e stò a vedere cosa si inventa".
Dobbiamo lavorare molto sui fondamentali, togliere dalla testa il gioco individuale "a ogni costo" e creare più "squadra". Spero in una mano per qualche allenamento dei veterani della promozione (questo è un appello), da solo è dura seguire tutti anche perchè non sono un "vero" allenatore.
Grande partita di Gervasoni Roberto (29 punti) fondamentale in questa partita per risolvere diverse situazioni di stallo.
Vedo crescere molto bene Zanchi Stefano (5 punti), nuovo del parquet, ma con i suoi 1 e 85 cm è l'uomo più alto del campionato. Aspetto con ansia i suoi 20 punti che ci metteranno in condizioni di non essere più la squadra materasso.
Milesi Simone (12 punti) - Bellotto Francesco (4 punti) - Milesi Fabio - Giupponi Marco - Oberti Massimiliano - Bombardieri Matteo (K)
Grazie e ciao
dido