Questa seconda giornata di partite inizia con la prima partita della stagione della Prima Divisione. Edoardo e i suoi hanno incontrato venerdì 4 il Basket Osio Sotto. Già dopo 10 minuti, il nostro vantaggio è di oltre venti punti. Solamente nel terzo quarto c'è un recupero degli avversari (20 a 15 per la squadra di casa), dovuto più a un calo nostro in risposta alla loro difesa a zona che a una vera loro accelerazione. Non appena la squadra riprende a far girar palla, la musica ritorna quella dei primi due quarti. Risultato finale: 88 a 53. Partita giocata bene da tutta la squdra, ispirata da un Fabio Zanchi in ottima forma che segna e fa segnare.
Sabato 5 è quindi la volta dell' U14, contro il Basket Verdello. La partita si fa difficile già dall'inizio, con un parziale di 9 punti per gli avversari. La gara diventa quindi tutto un inseguire, con i ragazzi di Andrea che ci mettono i muscoli e il cuore. Purtroppo, manca un pochino di testa, che li fa sbagliare ancora troppo sotto canestro. A 6 minuti dalla fine i nostri hanno la palla per ridurre lo svantaggio a 6 punti, purtroppo non sfruttata. Risultato finale, 42 a 55. Aggiornamento: la FIP bergamasca ha considerato la partita persa 30 a 0 perché non ci siamo presentati con almeno 10 giocatori.
Infine, sempre sabato 5, chiude il CSI, contro il G.S. Casigasa di Parre. I nostri guidano tutta la partita, alternando momenti di buon gioco veloce ad altri momenti in cui si subisce il gioco avversario. Risultato finale, 65 a 53 (parziali: 16-8, 17-19, 17-12 e 15-14).