Prima Divisione: vittoria 61 a 53 (parziali 16-7, 26-28, 50-37) contro l'Oratorio Colognola, prima a pari merito in classifica. Migliori in campo Alex (Charte), Filippo e Matteo. Bella stoppata di Andrea, che impara dal maestro Fabio. La squadra di Edoardo guida il campionato di Prima Divisione a punteggio pieno.
CSI perde 51 a 52 contro il Boccaleone Basket. Sempre avanti di almeno 10 punti fino ai 5 minuti di follia finali. La partita si chiude con un tiro che batte 2 volte sul ferro e esce. Con 6 punti in 6 partite, la squadra è quinta in classifica insieme a Minibasket Almè e Pallacanestro Palosco. Guida la classifica il Pedrengo Basket, prossimo avversario.
Under 14 perde 38 a 63 contro il Basket Cisano, ultimo in classifica. Nonostante il risultato, la squadra da positivi segni di crescita. La classifica ci vede sempre all'ultimo posto con 2 punti.
Nota: per la seconda settimana consecutiva, i nostri avversari iniziano la partita in 9. Fortunatamente per loro, però, riescono in extremis e a partita iniziata a recuperare un atleta ed evitano la sconfitta a tavolino. A questo punto però ci chiediamo: la regola che prevede di portare almeno 10 giocatori in panchina ha senso oppure è una difficoltà in più per le piccole società? Serve davvero ad incentivare gli allenatori a far giocare tutti?