Finisce 69 a 48 il match fuori casa contro l'Aurora Trerscore. Buona partrenza dei nostri che, senza timore degli avversari, chiudono il primo quarto sotto solamente di un punto (16-15). Si riprende con qualche decisione dubbia arbitrale, che condiziona negativamente i ragazzi di Andrea che finiscono per concentrarsi più sulle
lementele che sul gioco. L'Aurora, molto più matura, prende il largo nei due
quarti centrali e gestisce il vantaggio fino al termine della partita. Inutili i
tentativi del nostro coach di riportare lucidità ai suoi, che alla fine segnano per lo più su contropiedi veloci e non con attacchi organizzati.
L'ultima partita del campionato in casa finisce 39 a 53 per il Cisano. Gli avversari si presentano sul nostro campo in sei, la conta dei nostri arriva a 10. Loro sono troppo pochi per vincere la partita per la Federazione, ma abbastanza per vincerla sul campo. I nostri, anziché sfruttare il vantaggio numerico con contropiedi, pressing e subendo falli, sono imprecisi in attacco e si fanno spaventare da i due lunghi cisanini.
Fine della stagione. Sicuramente si sono viste cose buone, ma sono forse troppi i referti gialli nella cartelletta di Andrea. Ci si vede a settembre. Il coach consiglia una estate di digiuno... per arrivare a inizio della prossima stagione con la giusta fame di gioco e di vittorie!