Allenamenti: lunedì dalle 17.00 alle 18.00 presso la palestra ITC David Maria Turoldo di Camanghè (Zogno). Mercoledì dalle 16.30 alle 17.30 presso la palestra comunale di Camanghè (Zogno)
Istruttore: Monica Consonni
Accompagnatori: Giorgio Salaroli, Edoardo Galizzi, Paolo Moioli
La squadra UNDER 13 partecipa al campionato FIP girone D ed è composta da ragazzi delle classi 1993 e da ragazzi del 1994 appartenenti al centro Minibasket del U.S. San Pellegrino.
Allenamenti: martedì e giovedì dalle 16.00 alle 17.00 presso la palestra comunale di San Pellegrino Terme.
Allenatore: Giorgio Salaroli
Allenamenti: mercoledì dalle 17.30 alle 19.00 presso la palestra comunale di Camanghè (Zogno). Venerdì dalle 16.30 alle 18.00 presso la palestra di Brembilla.
Allenatrice: Monica Consonni
In fotografia, la rosa al completa della squadra che ha affrontato il campionato Under 16 2005/06. Da sinistra: Diego D'Angelo, Andrea Gamba, Luca Gamba, Marco Giupponi, Matteo Bombardieri, Andrea Ruggeri, Stefano Zanchi, Roberto Gervasoni, Francesco Bellotto, Simone Milesi, Alessandro Scanzi, Claudio Capelli, Fabio Milesi, Davide Smaldone.
Nuovo anno, nuovo allenatore: quest'anno guiderà la squadra iscritta al campionato C.S.I. Ciro Cesare. Da anni giocatore di Promozione, quest'anno proverà l'esperienza di guidare una squadra.
Allenamento: lunedì e mercoledì ore 21.00, presso la palestra comunale di San Pellegrino Terme
Allenatore: Luca Belotti
Dirigente: Pierdaniele Bombardieri
Una rappresentativa del Valbrembanabasket ha partecipato al torneo di basket maschile. Non avendo una categoria UNDER 18 vi hanno preso parte i ragazzi dell'under 16 con alcuni under 14. Ovviamente il divario con alcune squadre è stato notevole, ma possiamo affermare che i nostri si sono battuti quasi alla pari nel primo ed ultimo match, mentre non c'è stato nulla da fare contri gli spagnoli, provenienti da un'altro pianeta, che distribuivano canestri a destra e a manca con qualsiasi squadra (50 - 60 punti almeno su tutti ed alcuni, noi compresi, anche più di 100 punti). Grinta e coraggio però si sono fatti vedere e a sorpresa abbiamo gustato la bravura dei nostri giovani emergenti, che fanno ben sperare per le prossime stagioni.
Ci siamo anche divertiti, tutto sommato, e la maglietta ufficiale della nazionale italiana donata dagli organizzatori è stata ampiamente meritata. Grazie a quanti ci hanno inviatato e a chi ha reso possibile questa esperienza
Su segue... i partecipanti